KINEMA.
L’evoluzione nella gestione dello sport.
Nel maggio 2014 dall’esperienza di Sportiva, società sportiva dilettantistica leader in Emilia per la gestione di impianti e attività sportive, nasce KINEMA.
La creazione ad hoc di una società per la gestione professionale di impianti sportivi e attività commerciali a essi collegate, segna un’altra tappa fondamentale nel progetto evolutivo del sistema provinciale UISP di Reggio Emilia.
Con Kinema la sinergia del network portata a compimento da Sportiva, cresce con l’inclusione di Aquatico, regalando così agli utenti un’opportunità unica: fruire tutto l’anno di sei impianti in ben tre province della Regione con gli stessi abbonamenti.
Oltre ad Aquatico, Kinema è impegnata nella gestione del network del brand Komodo Pleasure Center presente nei comuni di Boretto (RE), Campegine (RE), Castelfranco (MO) e Rubiera (RE), Ego Village Collecchio (PR) e la piscina L’Azzurra Scandiano.
L’esperienza e la professionalità in campo gestionale unite al patrimonio di valori dell’Unione Italiana Sport Per Tutti rendono Kinema un partner affidabile per lo sviluppo di progetti finalizzati alla creazione o alla riqualificazione di poli sportivi integrati a servizio della comunità e del territorio.